
NATURA E VALORE DEL PREMIO IN PALIO
Vincere il concorso significa prima di tutto entrare in contatto diretto con la comunità internazionale specializzata nel settore delle costruzioni in legno.
I progetti selezionati saranno d’ispirazione per altri progetti futuri che, auspichiamo, possano essere altrettanto sostenibili e di interesse per la collettività.
Progetti vincitori
Vinci un’esperienza da sogno con Rothoschool:
Ogni vincitore avrà l'opportunità di prendere parte come relatore ad un evento Rothoschool in un luogo da sogno nel 2026. Potrà presentare quindi il proprio progetto durante uno degli eventi Rothoschool in programma, scegliendo tra splendide destinazioni come ad esempio Bali, Nuova Zelanda, Maldive, Canada, Italia e altre affascinanti località. Il premio comprende vitto e alloggio durante il corso e spese di viaggio a/r dal Paese di provenienza, il tutto organizzato da Rothoblaas.
Oltre ai premi elencati nei paragrafi precedenti, per i 2 progetti vincitori sono previste le seguenti attività promozionali:
-
Sezione del sito dedicata al concorso dove per un anno sarà presente la descrizione dettagliata del progetto
-
1 post Facebook e 1 post LinkedIn sulle pagine di Rothoblaas

Progetti finalisti
I 4 progetti finalisti avranno il diritto di partecipare alla selezione finale dei vincitori da parte della giuria di BUILD THE (IM)POSSIBLE e riceveranno:
-
invito per 1 persona al Mass Timber Seminar International 2025, durante il quale verranno decretati i progetti vincitori. Il pacchetto include vitto e alloggio durante il seminario e contributo spese viaggio a/r dal Paese di provenienza (organizzati da Rothoblaas).






